Alla vigilia di Torino-Inter, Molinaro interviene in conferenza stampa: “Barreca è molto bravo. Mi piacerebbe restare”. La conferenza stampa

Oltre a Sinisa Mihajlovic parlerà ai media per presentare in conferenza stampa Torino-Inter, nel giorno della vigilia della partita, Cristian Molinaro. A breve la diretta con le parole del terzino del Toro, che  contro la Lazio è tornato in campo dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto ai box per tutta la prima parte del campionato. Tra calcio giocato e calciomercato, ecco le parole di in diretta di Cristian Molinaro nella conferenza stampa di vigilia della partita contro l’Inter. “Il ginocchio non mi dà alcun pensiero, sto molto bene, è una gara delicata” commenta Molinaro. “Ho lavorato per essere pronto al rientro, mi sento fisicamente molto bene: domani si riparte, a Roma è andata bene, per domani sono assolutamente pronto“.

La rivalità con Barreca è alta: “Antonio già a inizio campionato dimostrava davvero grande potenziale. È stato bravissimo a farsi trovare pronto e a dimostrare quali fossero le sue qualità. Le scelte ricadono sul mister, il mio obiettivo era quello di aiutare la squadra a raggiungere quello che vogliamo. Non entro ma nel merito delle scelte dell’allenatore: il mio obiettivo è metterlo in difficoltà, Barreca ha dimostrato tutte le sue qualità in stagione, dall’inizio fino all’ultima gara. Come tutti, può avere alti e bassi: ma credo di non dire nulla di nuovo, avendo visto come ha affrontato la stagione“.

Sul mercato, e sul contratto in scadenza, Molinaro parla in conferenza stampa: “Con la società abbiamo intavolato il discorso. Da parte mia c’è la volontà di rinnovare, ma sono rientrato da pochissimo tempo, per ora la mia priorità è di continuare ad allenarmi e cercare di scendere in campo al meglio“.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Yanez
Yanez
8 anni fa

Senza parole
A quando il rinnovo col Gabbiano?

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Io penso che…….un Po di esperienza,a volte,negli ultimi 15 minuti possa servire …..poi x carità se non rinnovano non mi strappero’ i capelli….

Roberto (RDS 63)
8 anni fa

Con tutto il rispetto per Molinaro, ma se si vuol davvero fare un bel passo avanti sarebbe l’ora di tagliare con il passato…

Torino, oggi pomeriggio rifinitura e partenza per il ritiro di Leinì

Torino-Inter, lontano da San Siro nerazzurri….a metà